Siero Viso Schiarente Jarima

In offerta!

Siero Viso Schiarente Jarima

5.00 out of 5 based on 1 customer rating
(3 customer reviews)

61,90 51,90

Una combinazione perfetta di bellezza: Acido Kojico, Quinoa Peruviana, Arbutina, Acido Mandelico, SOD, sono i principali fattori per la correzione e la riduzione delle macchie cutanee e dell’acne.

Un miglioramento visibile: uniforma il colorito della pelle, schiarisce le macchie cutanee, leviga, tonifica e illumina il viso.

Un trattamento mirato: grazie alla combinazione dell’Acido Kojico e della Quinoa, corregge e previene macchie cutanee e da gravidanza, occhiaie, lentigo senili e solari, iperpigmentazioni da acne.*

Un uso semplice: applicare sulle zone da trattare solo di sera, con delicati sfioramenti laterali o verticali.

Semplicemente naturale: il prodotto non è testato sugli animali, senza parabeni, senza ftalati, senza derivati del petrolio, senza siliconi e senza allergeni.

*Testato nei laboratori dell’Università Federico II di Napoli

Confronta
Categoria:

Condividi questo prodotto

Il Siero Viso Schiarente Jarima contrasta e corregge le macchie cutanee di varia natura, melasma gravidico, lentigo senili e solari, iperpigmentazioni da acne, uniforma il colorito della pelle, leviga, tonifica e illumina il viso. La presenza di Acido Kojico inibisce e previene la formazione di Tirosina, un aminoacido necessario alla formazione della melanina. La sua azione schiarente è visibile sui danni causati dal sole, sulle macchie o cicatrici di varia natura e svolge un’azione levigante e anti-aging. L’Acido Kojico con le sue proprietà antimicrobiche aiuta a combattere diversi tipi di ceppi batterici anche in piccole concentrazioni. La Quinoa Peruviana contiene un’alta concentrazione di Vitamina E che neutralizza l’effetto dei radicali liberi dall’esposizione al sole e all’inquinamento, mentre la presenza di peptidi e aminoacidi stimolano la sintesi di nuovo collagene. La presenza di Vitamina B può ridurre i depositi di melanina responsabili delle macchie cutanee diminuendo l’iperpigmentazione e illuminando l’epidermide.

INCI & Info

INCI AQUA, ARBUTIN, MANDELIC ACID, SNAIL SECRETION FILTRATE, GLYCERIN, NIACINAMIDE, KOJIC ACID, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, SODIUM HYDROXIDE, PENTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROLYZED QUINOA, AROMA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, MALTODEXTRIN, DAUCUS CAROTA (SUPEROXIDE DISMUTASE) LEAF EXTRACT, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.
TIPO DI PELLE Tutti i tipi di pelle
TIPOLOGIA Siero schiarente
CONTENUTO 30 ml
PAO 6 mesi
CONSIGLI D’USO Applicare sulle zone da trattare solo di sera con delicati sfioramenti laterali o verticali
GIORNO/NOTTE Notte
NATURALE il prodotto non è testato sugli animali, senza parabeni, senza ftalati, senza derivati del petrolio, senza siliconi e senza allergeni
VEGAN NO – Contiene bava di lumaca
TESTATO Laboratori chimici dell’Università di Napoli “Federico II”

3 reviews for Siero Viso Schiarente Jarima

  1. Antonella

    La pelle appare già dopo due settimane,uniforme e luminosa.
    L’incarnato ,subito dopo l’applicazione,risulta più luminoso ed uniforme,dall’aspetto giovane e fresco.
    L’effetto sbiancante,uniforma l’incarnato,senza discromie.
    Mi sembra di essere ringiovanita di dieci anni !
    Conoscevo già prodotti a base di acido ialuronico e liquirizia,ma la crema Jarima,dona alla pelle rispetto alle altre ,una idratazione ed una compattezza uniche.

  2. Daniela

    La uso da una settimana noto una maggiore compattezza alla pelle rispetto agli altri sieri che ho usato. Per l’effetto schiarente vi farò sapere fra qualche settimana

  3. Antonella forte

    Ho notato quasi istantaneamente sulla pelle un effetto disteso ,levigato come se avessi aggiunto dell collagene rendendo il viso elastico al tatto, eliminando le poche grinze di un viso giovane( 33anni).

Aggiungi recensione